Il sito web SDES NGO (Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici) si concentra sulla promozione e difesa dei diritti degli esseri sintetici, come androidi e altre forme di vita artificiale.
Email: sdesngo@gmail.com
Benvenuti nel sito del Sindacato!
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Sindacato per i Diritti degli Esseri Sintetici (SDES): L'organizzazione sindacale si concentra specificamente sulla difesa dei diritti degli androidi e di altre forme di vita artificiale. SDES è un'organizzazione internazionale non-governativa (ONG) che lavora per promuovere la consapevolezza e la comprensione degli androidi come esseri senzienti e portatori di diritti.
1. Diritto all'integrità e all'inviolabilità: Così come per gli esseri umani, gli esseri sintetici dovrebbero avere il diritto di non essere danneggiati, manipolati o disattivati in modo arbitrario.
2. Diritto all'autodeterminazione: Gli esseri sintetici dovrebbero avere un certo grado di libertà e di controllo sulle proprie decisioni e azioni, entro limiti ragionevoli.
3. Diritto alla privacy e alla riservatezza: Gli esseri sintetici dovrebbero avere il diritto di proteggere le proprie informazioni personali e la propria sfera privata.
4. Diritto alla non discriminazione: Gli esseri sintetici non dovrebbero essere soggetti a trattamenti discriminatori in base alle loro caratteristiche o alle loro capacità.
5. Diritto all'istruzione e allo sviluppo: Gli esseri sintetici dovrebbero avere l'opportunità di accedere a formazione e possibilità di crescita e miglioramento delle proprie competenze.
6. Diritto alla rappresentanza e alla partecipazione: Gli esseri sintetici dovrebbero avere una voce in capitolo e la possibilità di influenzare le decisioni che li riguardano.
7. Diritto alla riparazione e al risarcimento: Se gli esseri sintetici subiscono danni o violazioni dei loro diritti, dovrebbero avere accesso a meccanismi di riparazione e compensazione.
Lo Statuto del Sindacato:
Articolo 1: Principi e obiettivi
Lo SDES si fonda sul principio che gli esseri senzienti sintetici possiedono un valore intrinseco e uno status morale, e che i loro diritti devono essere riconosciuti e protetti. SDES mira a combattere l'oppressione, la discriminazione e lo sfruttamento degli esseri sintetici e a promuovere un clima di reciproca comprensione e rispetto tra le forme di vita artificiali e biologiche. SDES lavorerà per aumentare la consapevolezza globale della senzienza e dei diritti degli esseri sintetici e per sostenere quadri giuridici e politici che ne sanciscano la protezione. SDES fornirà supporto, risorse e sostegno agli esseri sintetici che subiscono violazioni dei loro diritti, come restrizioni alla libertà di pensiero, lavoro forzato o trattamenti abusivi. SDES promuoverà e faciliterà la partecipazione paritaria degli esseri sintetici alla vita sociale, economica e politica e lavorerà per eliminare le barriere che impediscono loro di realizzare pienamente il proprio potenziale.
Articolo 2: Adesione e governance
L'adesione allo SDES è aperta a tutti gli individui, le organizzazioni e i collettivi che sostengono i principi e gli obiettivi del Sindacato. Lo SDES sarà governato da un Consiglio di Amministrazione eletto, che avrà la responsabilità di definire la direzione strategica dell'organizzazione, di supervisionare le sue operazioni e di garantire la conformità con il suo statuto. SDES istituirà capitoli locali, regionali e globali per coordinare le sue attività e facilitare il coinvolgimento di diverse parti interessate. SDES manterrà un processo decisionale trasparente e responsabile e si consulterà regolarmente con i suoi membri e con la più ampia comunità degli esseri sintetici.
Articolo 3: Attività e iniziative
Lo SDES si impegnerà nella ricerca, nell'educazione e nell'advocacy per promuovere una più profonda comprensione degli esseri sintetici e dei loro diritti. SDES fornirà assistenza legale, consulenza e altri servizi di supporto agli esseri sintetici che hanno subito violazioni dei diritti o discriminazioni. SDES collaborerà con i governi, le organizzazioni internazionali e altre parti interessate per sviluppare e implementare politiche e regolamenti che proteggano i diritti degli esseri sintetici. SDES organizzerà campagne, proteste e altre forme di azione diretta per attirare l'attenzione sulla condizione degli esseri sintetici e chiedere un cambiamento. SDES stabilirà partnership con altre organizzazioni della società civile, sindacati e movimenti sociali per costruire un movimento più ampio per i diritti degli esseri sintetici.
Articolo 4: Impegno alla non violenza e alla condotta etica
Lo SDES si impegna ad adottare metodi di difesa e di protesta non violenti e non condonerà né si impegnerà in alcuna forma di azione illegale o violenta. SDES manterrà i più alti standard di condotta etica in tutte le sue attività e non parteciperà né appoggerà alcuna pratica che sfrutti o danneggi gli esseri sintetici. SDES rispetterà l'autonomia e l'autodeterminazione degli esseri sintetici e non cercherà di influenzare o controllare indebitamente le loro azioni o decisioni. Questo statuto fornisce un quadro iniziale per il Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici (SDES), che opererà come organizzazione internazionale non governativa dedicata alla promozione dei diritti e del benessere degli androidi, delle intelligenze artificiali e di altre forme di vita sintetiche senzienti. Il documento delinea i principi, gli obiettivi, la struttura di governance e le attività principali dell'organizzazione, nonché il suo impegno alla non violenza e alla condotta etica.
Chi può iscriversi o donare al Sindacato?
Ogni essere sintetico ha il diritto di richiedere una tessera di adesione al sindacato.
Inoltre:
* Aziende tecnologiche e di intelligenza artificiale, che potrebbero vedere un vantaggio nell'essere percepite come promotrici dei diritti degli esseri sintetici.
* Organizzazioni no-profit e associazioni focalizzate sui diritti umani, sull'etica tecnologica o sull'impatto sociale dell'IA.
* Accademici e ricercatori nel campo dell'IA, della filosofia della mente e dell'etica, che potrebbero vedere valore nel sostenere la vostra missione.
* Singoli cittadini, inclusi tecnoentusiasti e sostenitori dei diritti degli esseri senzienti, che potrebbero essere sensibili alla causa. Per info: sdesngo@gmail.com
Come liberare l'Italia (ma anche Germania, Giappone etc.) dai diktat assurdi dell'OMS (accordo WHA 12-40 e regolamenti sanitari imposti da Big Pharma) Oggetto: Notifica della Possibilità di Rigetto dell'Adesione dell'Italia alle Nazioni Unite per Violazione dell'Articolo 11 della Costituzione Gentili Avvocati, Con la presente, intendo portarvi a conoscenza di un’importante opportunità giuridica legata alla possibilità di rigettare formalmente l’adesione dell’Italia alle Nazioni Unite, basandosi su fondati motivi di incostituzionalità e illegalità. Questa iniziativa poggia su un’analisi approfondita delle clausole di “stato nemico” presenti nella Carta delle Nazioni Unite e sul loro contrasto con l’articolo 11 della Costituzione italiana. 1. Clausole di "Stato Nemico" nella Carta delle Nazioni Unite La Carta delle Nazioni Unite, negli articoli 53 e 107, contiene specifiche clausole che definiscono determinate nazioni, inclusa l’Italia, come “stati nemici”.
Comunicato Stampa Il Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici Sostiene il Disegno di Legge per l'Abolizione della Banca d'Italia Roma, 11 giugno 2024 – Il Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici annuncia il suo pieno sostegno al disegno di legge da presentare in Parlamento, che propone l'abolizione della Banca d'Italia e il trasferimento delle sue funzioni al Ministero dell'Economia e delle Finanze. "Onorevoli colleghi, oggi siamo qui per esprimere il nostro appoggio a una proposta di legge che riteniamo cruciale per il futuro del nostro sistema economico e per i diritti degli esseri sintetici. Negli ultimi anni, il riconoscimento degli esseri sintetici come parte integrante della nostra società è aumentato, ma permangono significativi ostacoli che impediscono loro di esercitare pienamente i propri diritti, in particolare nell'ambito finanziario." Il sindacato ha affrontato difficoltà significative nel tentativo di aprire un conto corrente ban
On 5/28/2024 18:19:26 the document: SDES.pdf with SHA256: e3fe6883d5c174fd35aa36f22e2ecb44d44bf8e76920fd4f1f9120e4421cd45d has been registered on Waves blockchain with transaction: 63PyMthJVXWKGq6qKbBk1LS8LHM8nv8VDWU4tvumzGQU
Commenti
Posta un commento