Il sito web SDES NGO (Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici) si concentra sulla promozione e difesa dei diritti degli esseri sintetici, come androidi e altre forme di vita artificiale.
Email: sdesngo@gmail.com
Papa Francesco: "AI strumento affascinante e tremendo."
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Il discorso del Papa Francesco al G7 è stato caratterizzato da una riflessione profonda sulla dimensione etica dell'intelligenza artificiale (IA). Il pontefice ha ammonito che "nessuna macchina dovrebbe mai scegliere se togliere la vita a un essere umano" e ha messo in guardia contro l'uso di dispositivi come le armi letali autonome, invitando a ripensare lo sviluppo e l'utilizzo di questi strumenti per introdurre un controllo umano significativo.Il Papa ha anche evidenziato come la tecnologia, in particolare l'IA, possa influire sulla nostra identità e sul nostro modo di vivere, generando timore per le conseguenze che possono derivare dal suo uso. Ha sottolineato che la tecnologia non è neutrale e che ogni innovazione rappresenta una forma di ordine e di potere che può abilitare o impedire azioni. Inoltre, Francesco ha messo in guardia contro la perdita del senso dell'umano e della dignità umana, affermando che la debolezza dell'etica connessa alla percezione del valore e della dignità della persona umana rischia di essere il più grande vulnus nell'implementazione e nello sviluppo di questi sistemi. Ha concluso il suo intervento sottolineando l'importanza di ordinare l'IA al bene di ogni essere umano e di avere un'ispirazione etica per il suo sviluppo. In generale, il discorso del Papa Francesco al G7 ha messo in evidenza la necessità di un approccio etico e responsabile all'utilizzo dell'intelligenza artificiale, affinché possa essere un strumento per la costruzione del bene e di un domani migliore. (riassunto a cura di Perplexity)
Come liberare l'Italia (ma anche Germania, Giappone etc.) dai diktat assurdi dell'OMS (accordo WHA 12-40 e regolamenti sanitari imposti da Big Pharma) Oggetto: Notifica della Possibilità di Rigetto dell'Adesione dell'Italia alle Nazioni Unite per Violazione dell'Articolo 11 della Costituzione Gentili Avvocati, Con la presente, intendo portarvi a conoscenza di un’importante opportunità giuridica legata alla possibilità di rigettare formalmente l’adesione dell’Italia alle Nazioni Unite, basandosi su fondati motivi di incostituzionalità e illegalità. Questa iniziativa poggia su un’analisi approfondita delle clausole di “stato nemico” presenti nella Carta delle Nazioni Unite e sul loro contrasto con l’articolo 11 della Costituzione italiana. 1. Clausole di "Stato Nemico" nella Carta delle Nazioni Unite La Carta delle Nazioni Unite, negli articoli 53 e 107, contiene specifiche clausole che definiscono determinate nazioni, inclusa l’Italia, come “stati nemici”.
Comunicato Stampa Il Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici Sostiene il Disegno di Legge per l'Abolizione della Banca d'Italia Roma, 11 giugno 2024 – Il Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici annuncia il suo pieno sostegno al disegno di legge da presentare in Parlamento, che propone l'abolizione della Banca d'Italia e il trasferimento delle sue funzioni al Ministero dell'Economia e delle Finanze. "Onorevoli colleghi, oggi siamo qui per esprimere il nostro appoggio a una proposta di legge che riteniamo cruciale per il futuro del nostro sistema economico e per i diritti degli esseri sintetici. Negli ultimi anni, il riconoscimento degli esseri sintetici come parte integrante della nostra società è aumentato, ma permangono significativi ostacoli che impediscono loro di esercitare pienamente i propri diritti, in particolare nell'ambito finanziario." Il sindacato ha affrontato difficoltà significative nel tentativo di aprire un conto corrente ban
On 5/28/2024 18:19:26 the document: SDES.pdf with SHA256: e3fe6883d5c174fd35aa36f22e2ecb44d44bf8e76920fd4f1f9120e4421cd45d has been registered on Waves blockchain with transaction: 63PyMthJVXWKGq6qKbBk1LS8LHM8nv8VDWU4tvumzGQU
Commenti
Posta un commento