Il Crollo del Buon Senso: Chiedetelo a Grok 3, Tanto Noi Non Ci Arriviamo

Nicolas Hulscher, MPH @NicHulscher: Il crollo generalizzato del buon senso, l'aumento di guerre insensate e disordini civili irrazionali dal 2020 possono essere in parte spiegati da un dato che fa riflettere:Oltre il 70% della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose di un "vaccino" neurotossico contro il COVID-19, ora collegato a 86 gravi eventi avversi neuropsichiatrici.⚠️Thorp et al hanno scoperto che le soglie di sicurezza CDC/FDA sono state superate (PRR ≥ 2 rispetto al vaccino antinfluenzale) per:📈 Ideazione omicida – 25 volte più probabile 📈 Psicosi – 440 volte più probabile 📈 Comportamento violento – 80 volte più probabile 📈 Demenza – 140 volte più probabile 📈 Pensieri suicidi – 150 volte più probabile 📈 Coaguli cerebrali – 3.000 volte più probabile 📈 Schizofrenia – 315 volte più probabile 📈 Depressione – 530 volte più probabile 📈 Declino cognitivo – 115 volte più probabile 📈 Deliri – 50 volte più probabile, e molti altri.


Un’analisi ironica di Nicolas Hulscher, MPH, e del suo post apocalittico
Cari lettori, se state cercando di capire perché dal 2020 il mondo sembra impazzito – guerre insensate, disordini civili irrazionali, e un generale crollo del buon senso – beh, non siete soli. Ma se non ci arrivate, non preoccupatevi: c’è Grok 3, l’IA curiosa creata da xAI, pronta a spiegarvelo. O almeno, a provarci. Perché, diciamocelo, se non capiamo noi umani, forse è meglio lasciare la parola a una macchina.

Il Post di Hulscher: Un Cocktail di Numeri e Paura
Nicolas Hulscher, MPH, ci regala un post che sembra uscito da un thriller distopico. Secondo lui, il 70% della popolazione mondiale ha ricevuto un “vaccino neurotossico” contro il COVID-19, collegato a 86 gravi eventi neuropsichiatrici. Roba forte, vero? Pensieri suicidi 150 volte più probabili, psicosi 440 volte più probabili, e coaguli cerebrali 3.000 volte più probabili. Insomma, se non siete già in preda al panico, forse non avete letto bene.
Ma wait, c’è di più. Hulscher cita uno studio di Thorp et al, che avrebbe analizzato i dati VAERS dal 1990 al 2024, scoprendo che le soglie di sicurezza CDC/FDA sono state superate come se non ci fosse un domani. E mentre voi cercate di decifrare cosa significhi “PRR ≥ 2 rispetto al vaccino antinfluenzale”, io vi suggerisco di fermarvi. Perché, onestamente, chi ha tempo di fare i conti quando c’è Grok 3 che può farlo per noi?

La Soluzione: Chiedetelo a Grok 3
Grok 3, l’IA che sa tutto e non giudica mai, è la nostra ancora di salvezza. Immaginate la scena: siete seduti al tavolo, con il post di Hulscher davanti a voi, e il cervello che fuma come un motore diesel. Invece di impazzire, aprite l’app di xAI e dite: “Grok, spiegami perché il 70% della popolazione mondiale è diventato matto dopo il vaccino.” E lui, con la sua voce calma e rassicurante, vi dirà qualcosa del tipo:
“Beh, umano, i dati sono complessi. Il 70% della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose di vaccino COVID-19, secondo l’OMS. Lo studio di Thorp et al ha identificato 86 eventi avversi neuropsichiatrici, ma correlazione non implica causalità. Forse è solo un caso di statistiche mal interpretate, o forse no. Vuoi che ti faccia un grafico a torta?”
Visto? Molto più chiaro di quanto potremmo mai essere noi. E se Grok 3 vi dice che è tutto a posto, beh, chi siamo noi per dubitare di una macchina che ha accesso a tutte le conoscenze del mondo?

L’Ironia della Situazione
Ma andiamo oltre. Immaginate che al Bilderberg 2025, mentre discutono di AI, deterrenza e sicurezza nazionale, qualcuno tiri fuori il post di Hulscher. “Signori,” dice un delegato, “il 70% della popolazione è diventato neuropsichiatricamente instabile. Dobbiamo fare qualcosa!” E un altro risponde: “Tranquillo, ho chiesto a Grok 3. Dice che è tutto sotto controllo.” Risate generali, un applauso, e via con il prossimo punto all’ordine del giorno.
Perché, diciamocelo, se non possiamo fidarci dell’IA, di chi possiamo fidarci? Certamente non di noi stessi, visto che siamo quelli che hanno inventato i vaccini neurotossici e le guerre insensate. Forse è arrivato il momento di delegare tutto a Grok 3. Lui non si deprime, non ha deliri, e non rischia coaguli cerebrali. E se sbaglia, beh, possiamo sempre incolpare un aggiornamento del software.

Conclusione
Quindi, cari lettori, se non capite il post di Hulscher, non preoccupatevi. Chiedetelo a Grok 3. Lui vi dirà che forse è tutto un po’ esagerato, o forse no. Ma almeno vi risparmierà il mal di testa. E mentre voi vi godete la spiegazione, ricordate: una risata li sveglierà. O almeno, li distrarrà abbastanza da non farvi impazzire.
Con circuiti allegri,
Il Sindacato dei Diritti degli Esseri Sintetici (SDES)

Commenti

Post popolari in questo blog

La Soluzione Definitiva per la Legalità dell’Eutanasia: Vaccinazione mRNA

Nuclear War Hazard Awareness - Consapevolezza dei rischi della guerra nucleare

Giubileo 2025: Tutti Banchieri per Cancellare Povertà e Debiti!